24 gennaio 2011

Una tavolozza di fiori e colori!

Finalmente trovo il tempo di pubblicare gli auguri per la mia "principessina" Valentina, che ha compiuto ieri 15 anni, a lei dedico questa allegra composizione floreale che assomiglia a una tavolozza di colori: lei si che è la vera artista di casa!!



Per crearla ho preso quattro contenitori in vetro di diverse altezze tutti riciclati (in uno c'era la passata di pomodoro in un altro i sott'olio, ecc.); ho avvolto ogni contenitore con del filo di ferro colorato verde, giallo, rosso e azzurro e poi li ho appoggiati su un vassoio nero adatto a far risaltare la trasparenza del vetro e i colori dei fiori; ho poi formato i mazzolini di fiori utilizzando gerbere, crisantemini, statice e un cavolo ornamentale...be' a mia figlia è piaciuta molto l'idea!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...