5 maggio 2011

Tulipani galleggianti!


Questi bellissimi tulipani galleggiano proprio nell'acqua!
A volte capita quando si lavora con i fiori freschi di spezzare dei gambi, soprattutto quando sono morbidi e delicati come quelli dei tulipani, cosa fare allora ? Non si butta via mai niente, si lavora con la fantasia e come nel mio caso, si crea un nuova composizione: i fiori con solo un piccolo pezzetto di gambo sono immenrsi in poca acqua in un contenitore di vetro che li lascia ammirare in trasparenza...diventa un originale e veloce centrotavola!


3 commenti:

  1. Bellissima presentazione!!! ma che belle idee che hai sempre!!Originale al massimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa idea... io lo faccio con i fiori delle camelie quando cadono...

    RispondiElimina
  3. Proprio belli questi tulipani rossi e verdi, creano un contrasto inusuale, ma di grande effetto, e che magnifico bouquet di quelli che non passano inosservati per bellezza e originalità.
    Per l'ultimo lavoro che ho realizzato ti ho pensato molto proprio perchè non è facile fare composizioni perfette e armoniose.
    Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...