21 giugno 2011

Battesimo verderosa { parte seconda }


Il tavolo del ricevimento era lungo e rettangolare per una ventina di persone, quindi ho decorato la parte centrale con una fila di composizioni floreali, alternando mele ripiene di fiori, candeline profumate, petali di rosa e cestini...l'effetto è risultato molto allegro e tenerissimo! Purtroppo non ho la foto finale, dovete credermi immaginandolo dopo aver visto ogni singola parte!


La mela verde ha una forma bella tonda , facile da scavare con un coltellino per creare uno spazio dove inserire la spugna per fioristi precedentemente bagnata. Il bordo dove ho fatto il taglio è ricoperto di ederina; nella spugna ho inserito una rosa rosa, qualche rosellina bianca e ciuffetti di iperico appena rosato. L'idea iniziale era di usarle per fare i segnaposti, ma poi ho cambiato progetto!!



A domani per la terza e ultima parte dedicata ai cestini!

Buon solstizio d'estate!

4 commenti:

  1. Che bella idea quella delle meline da scavare e poi mettere i fiori... mi piace un sacco! Brava brava brava!

    RispondiElimina
  2. l'effetto è.... stupendo..elegante e delicato..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...