Sarò monotona, ma in questo periodo le foglie mi piacciono tantissimo, così vi propongo una composizione di linea classica di sole foglie! Dovete procurarvi foglie differenti per forma, per colore e per superficie ( liscia o ruvida): io ho usato aspidistra, tuja, faggio purpureo, pitosforo variegato e le bacche del cocco. Questo lavoro dura molto in casa e resta bello anche quando le foglie cominciano ad appassire.
Ciao! Grazie per essermi venuta a trovare! Mi piace molto il tuo blog, complimenti, prenderò tante ispirazioni per la mia futura casa e il mio futuro giardino! Corro a diventare una tua follower!
RispondiEliminama che bello il tuo blog!!! pieno di spunti e foto ispiranti! le bacche qui sotto mi piacciono troppo.. anche io l'anno scorso ho fatto una corona di bacche rosse (rosa canina come la tua) e ne sono rimasta cosí entusiasta!! nn sono un'esperta di piante e fiori, anzi il contrario, ma rimango sempre affascinata da chi, come te, sa creare magie con i materiali che la natura ci regala.
RispondiEliminaUn bacione
fede
Grazie ragazze! I vostri commenti positivi mi danno tanta carica!
RispondiElimina