3 novembre 2010

Foglie come fiori!

Sarò monotona, ma in questo periodo le foglie mi piacciono tantissimo, così vi propongo una composizione di linea classica di sole foglie! Dovete procurarvi foglie differenti per forma, per colore e per superficie ( liscia o ruvida): io ho usato aspidistra, tuja, faggio purpureo, pitosforo variegato e le bacche del cocco. Questo lavoro dura molto in casa e resta bello anche quando le foglie cominciano ad appassire.

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essermi venuta a trovare! Mi piace molto il tuo blog, complimenti, prenderò tante ispirazioni per la mia futura casa e il mio futuro giardino! Corro a diventare una tua follower!

    RispondiElimina
  2. ma che bello il tuo blog!!! pieno di spunti e foto ispiranti! le bacche qui sotto mi piacciono troppo.. anche io l'anno scorso ho fatto una corona di bacche rosse (rosa canina come la tua) e ne sono rimasta cosí entusiasta!! nn sono un'esperta di piante e fiori, anzi il contrario, ma rimango sempre affascinata da chi, come te, sa creare magie con i materiali che la natura ci regala.

    Un bacione

    fede

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! I vostri commenti positivi mi danno tanta carica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...