29 novembre 2010

Mercatino Villa Corvini

 
La calda e dolce atmosfera del Natale comincia a farsi sentire con molta insistenza, sopprattutto per chi come me adora i preparativi per le feste natalizie: creare il calendario dell'Avvento per i miei "fanciulli", decorare la casa in modo accogliente in vista della magia della notte di Natale, pensare ai regalini e a come presentarli...
Ma la cosa che più mi piace è curiosare tra i tanti mercatini natalizi in cerca di cose belle e fatte a mano da altri appassionati di artigianato come me!
Quest'anno sono particolarmente emozionata perchè anch'io sarò protagonista del mercatino che si terrà nella bella ed elegante cornice di villa Corvini a Parabiago il 7 e 8 dicembre con diverse composizioni floreali adatte a decorare la casa o la tavola delle feste o da portare in regalo ad amici e parenti: ci saranno ghirlande, stelle, scatole e scatoline, centrotalola, tutte fatte con materiale fresco o essiccato in modo artigianale e originale. E non è finita!! Troverete anche bellissime opere fatte a mano con le perle da Cristina, una mia cara amica che oltre alla passione per i fiori, coltiva quella per perle e perline che assembla in modo assolutamente creativo e originale per dare origine a oggetti personalissimi: il luccichio delle perle donerà un aspetto magico anche alle creazioni floreali!! 
Insomma non vi resta che segnarvi questo appuntamento per venirci a trovare!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...